07 agosto 2008

Customer Care -- Bartolini

Intendiamoci, anche Bartolini ha le sue pecche....

Arrivo a casa, e ci trovo un foglietto da Bartolini per un pacco. Chiamo in sede (filiale di Pisa centro, in via Pietrasantina -- che centro non è, ma lo sappiamo che gli Italiani fanno sempre finta) per andare a ritirare il pacco, e mi dicono che "non posso ritirarlo" e che devo aspettare il corriere "domani mattina". Mi danno anche il numero di telefono del corriere.

Alle 9:03 lo chiamo.

Il tipo mi dice che lui il pacco non ce l'ha, che è in giacenza alla filiale e di andarlo a ritirare. Gli dico "ma... se mi han detto che me lo doveva portare lei a tutti i costi????". E lui "mah, io penso che se va lì con un documento glielo danno".

Ah che bel paese: anche i corrieri postali ti prendono per il culo.

Il prossimo americano che mi dice che sono fortunata a vivere in Italia lo espatrio a forza e lo costringo a vivere e lavorare qui per 6 mesi, poi vediamo quanto gli piace 'sto cesso di posto.